S. J. Silver

S. J. Silver

Iscrizione: 29 March 2016

Non è sempre facile parlare di ciò che si ha in testa, spesso e volentieri io stessa son spaventata da ciò che la mia mente può pensare. Che grande cosa, la mente umana. Grande, certo... ma terrificante.

S. J. Silver
Capitolo uno.
Fingere che tutto vada bene.
3 5 minuti
S.L.

S.L.

Iscrizione: 26 December 2014

"Gli esempi di onestà che si incontrano a questo mondo sono altrettanto stupefacenti degli esempi di disonestà" Il buon soldato ~ F.M.F.

S.L.
6 7 minuti
Sabe

Sabe

Iscrizione: 29 January 2016

Elisabetta Polatti,ex docente, scrittrice, blogger "Tracce Dal molteplice all'uno"www.Arion13-tracce.blogspot.com - TRACCE - Urlm.it urlm.it/www.arion13-tracce.blogspot.com La cifra che contraddistingue la sua produzione poetica e le sue raccolte di racconti è il viaggio. Ha pubblicato nel 2011 Il volo delle gru verso le Esperidi A&B editrice e nel 2014 Fra trama e ordito il profumo della Rosa autopubblicazione con youcanprint

Sabe
2 1 minuto
SABE
LA MAGIA DEL NOME
2 5 minuti
Sabrina Fontanini

Sabrina Fontanini

Iscrizione: 27 April 2021

Guida all'omofobia moderna
Diventa Omofobo in pochi semplici passi
2 3 minuti
Wish you were here
Per gli amanti dei Pink Floyd, come immagino un ultimo incontro tra Syd Barrett e Rick Wright
4 2 minuti
SabrinaMilana

SabrinaMilana

Iscrizione: 29 September 2021

Mi chiamo Sabrina, scrivo per passione, bisogno, consolazione... I miei sono racconti introspettivi, a volte di denuncia. Non ho paura di esplorare gli aspetti più scomodi dell'animo umano. Quando scrivo sospendo ogni forma di giudizio. Nelle persone, in generale, mi attraggono le cadute, gli sbagli, la capacità di vedere il bello oltre le sbavature. La scrittura mi ha regalato una sensibilità nuova, quella che ti permette di non fermarti alle apparenze.

SabrinaMilana
4 1 minuto
1 4 minuti
Salvatore Viola

Salvatore Viola

Iscrizione: 10 September 2019

Giornalista, imprenditore, scrivo racconti per diletto.

Salvatore Viola
L'ultima vendemmia
www.salvatoreviola.it
5 3 minuti
SamueleMeante

SamueleMeante

Iscrizione: 07 April 2020

uno scrittore non è tale senza i suoi fogli sparsi

SamueleMeante
samy74

samy74

Iscrizione: 02 February 2015

Samantha Terrasi nasce a Roma il 24 gennaio del 1974. È una professoressa di matematica e scienze e quando non si trova tra equazioni e studenti, scrive dando spazio a fantasia e sentimenti. Parola d'ordine: sperimentare.

samy74
7 1 minuto
4 1 minuto
4 2 minuti
7 1 minuto
Sandro Amici

Sandro Amici

Iscrizione: 03 February 2017

Mi piacciono i racconti brevi, adoro per questo Buzzati. La mia predilezione va anche ad autori quali Sepulveda e Marquez. Dall'adolescenza ho sempre scritto, affascinato dal mondo di Dante e di Giacomo Leopardi. La mia predilezione va agli autori italiani e latino americani.

Sandro Amici
3 3 minuti
2 4 minuti
Il Palombaro ciclista
Reinventarsi (che bella parola!)
5 5 minuti
Santiago Montrés

Santiago Montrés

Iscrizione: 04 August 2015

Sono nato l'11 agosto dell'80 a Lota una piccola cittadina mineraria del Cile. da sempre ho coltivato la lettura, credo di essere nato con un libro in mano, poi accadde che presi una penna e riempii un foglio bianco di parole, scrivo prevalentemente poesie e di recente anche racconti...

Santiago Montrés
3 30 secondi
4 30 secondi
3 30 secondi
1 30 secondi
Sara

Sara

Iscrizione: 24 November 2014

1 5 minuti
Sara Annibali

Sara Annibali

Iscrizione: 10 July 2016

Sara Annibali, classe 1999, nasce a Milano e cresce in un Paese a pochi chilometri di distanza. Studia al Liceo Scientifico e coltiva la sua passione per il Musical frequentando corsi di danza jazz, tip tap, canto, recitazione e pianoforte. Nel tempo libero ama viaggiare, l’arte, uscire con gli amici, passare del tempo in famiglia, fare sport , cucinare e praticare volontariato. L’altra sua grande passione, quella per la scrittura, cresce negli anni accompagnata dalla curiosità

Sara Annibali
Torna su