Diventa anche tu Omofobo con la mia pratica guida

 

Oggigiorno stiamo andando verso una situazione di libertà a livello sessuale e intellettuale sempre maggiore, questo non deve essere permesso a chi è deviato, contro natura e diverso! In pochi semplici passi imparerai a riconoscere un omosessuale e come comportarti!

L'odio e la violenza sono sempre la risposta a qualsiasi quesito. Non lasciarti abbindolare da libertini e sostenitori dell'uguaglianza. 


 

  • A come AMORE: L'unico amore riconosciuto è solo quello tra un uomo e una donna, tutte le altre sono perversioni.
  • B come BAMBINI: gli omosessuali non devono stare nei luoghi pubblici dove ci sono anche i bambini perché si traumatizzano.
  • C come CAMBIAMENTI: Non bisogna sostenere i gay perché non ci può adattare a cambiamenti di questo tipo così come non ci siamo adattati alla tecnologia, ai matrimoni interraziali, al divorzio e al voto delle donne.
  • D come DONAZIONE ORGANI: Se siete a favore della donazione degli organi potrete donare il vostro cervello come MAI USATO!
  • E come EFFETTO DOMINO: Non appoggiate i gay altrimenti incoraggeranno altri a essere gay, è risaputo andare in giro con persone alte provoca un’improvvisa crescita!
  • F come FATTI: urlate “frocio”, “ah lesbica”, “travestito” poiché non sono insulti, ma solo constatazione dei fatti. Certo caro amico, anche quando ti urlo “imbecille” o “stronzo” sto solo constatando i fatti.
  • G come GHETTO: E' il momento di tornare all'isolamento delle persone diverse e inferiori, proprio come accadeva in passato, invece di accettare e comprendere la differenza
  • H come HOT PORNO  ogni volta che si parla di lesbiche e chiedete di fare una cosa a tre, non siete comprensivi ma solo stronzi!
  • I come INCOERENZA: Iniziate a chiamare tutti i ragazzi gay con l’appellativo di rottinculo, pompinari e froci, poi godetevi del sano porno lesbo!
  • L come LIBERTA' DI ESPRESSIONE: Nascondere odio, discriminazione e atti di violenza dietro al dito di uno dei diritti fondamentali dell’uomo, è diventato un trend  comune nel nostro Paese. Approfittatene!!!
  • M come MALATTIA: L’omosessualità è una malattia e bisogna trovare un vaccino per prevenirla e curarla. Dopodiché studieremo una pasticca contro le orecchie a sventola, uno sciroppo contro la erre moscia e un’iniezione per combattere il naso troppo pronunciato!
  • N come NATURA: Essere gay è andare contro natura! Perciò smettete di usare l’aereo perché è andare contro natura (non avete ali), fare immersioni (non avete branchie) e usare l’automobile (non siete ghepardi e non potete raggiungere la velocità di 180km/h)
  • O come ODIO: invece di capire e comprendere la persona che vi sta di fronte utilizzate l'odio come arma per difendervi da lei, istigando anche altre persone all'odio irrazionale!
  • P come PREVARICAZIONE: I gay vanno contro natura, ma in natura prevarica il più forte e soccombe il più debole, perciò non basiamo la nostra società sull’uguaglianza ma sulla prevaricazione! L’uomo non è dotato di morale come gli animali è risaputo!
  • Q come QUEER significa depravazione, ostentazione, perversione e maniaci
  • R come RELIGIONE: Difendete l’eterosessualità in nome della religione, Dio e cristianesimo, per rafforzare il discorso usate anche qualche bestemmia.
  • S come STEREOTIPI: usateli a vostro favore per difendere il mondo dagli omosessuali, come tutti i gay sono pedofili, tutti i gay sono a rischio di aids, tutti gli omossessuali vogliono convertire gli etero.
  • T come TRANSESSUALE: la peggiore di tutte le forme di perversione, nata da bambini non educati correttamente. I maschi non piangono e giocano con le macchine, per le femmine abbiamo il rosa e le bambole, basta confondere le idee ai bambini.
  • U come UOMO: Le lesbiche credono di esserlo perché non hanno incontrato l’uomo giusto, di conseguenza odiano gli uomini. Se così fosse i 4,8 milioni di persone single in Italia (di cui oltre la metà sono donne) avrebbero dovuto da tempo orientarsi verso l’omosessualità.
  • V come VIRUS: l'omosessualità è come un virus che si propaga, perciò mantenete le distanze da persone gay o dagli atteggiamenti ambigui.
  • Z come ZITTI E ASCOLTATE:

 Non esistono omosessuali, eterosessuali e bisessuali, esistono solo persone innamorate!

Tutti i racconti

4
5
26

NESSUN APPELLO

06 November 2026

Lui stava lì, seduto sul suo elegante divano, osservando il cellulare che teneva tra le mani. I pensieri erano quelli di un uomo consapevole di aver scritto, sopraffatto da quella nota impulsività, parole che avrebbero generato pensieri cupi e dolore. Alcune parole di lei, in fondo insignificanti, [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • zeroassoluto: Una volta si scrivevano le lettere d'amore, con la penna col pennino, l'inchiosto [...]

  • MaricaR: Lui pensa a lei, Lei pensa a lui ma entrambi rimangono arroccati al loro orgoglio. [...]

5
10
18

Le Cronache intonacate del Regno di Minfonia: Gli effetti della Maledizione sul Re (3/4)

Vol 1: La prima Grande battaglia primordiale

06 November 2026

L'Esercito Regio dell'Erculeo marciava verso il Castello Marcio della Strecazza. Marciava e marziava, marziava e marciava fino a che non arrivò alla battigia pronto a battagliare. Il Castello unto e marcio della Strecazza albergava su un cucuzzolo a strapiombo sul mare. Cussì l'Esercito Regio si [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

1
1
10

MORE NEWS FROM CENTRALE PARANOICA

IN FONDO A QUELLE ZONE CHIMERICHE C'E' UN CAMION E TRE SELVAGGI MASCHERATI

06 November 2026

Hi, qui è la Centrale Paranoica. “MORE NEWS FROM THE TRANSCEND VILLAGE”; picchiatelli così non li trovate da altre parti, fidatevi e comunque chi non è interessato via, sciò, fuori di qui… I “Western Punk” ve li ricordate? Quelli di “Pop Neon Song” che adorano azzuffarsi in studio? Vi do una [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

12
9
43

Vita e morte di un fiore reciso

Genius - Sfida di scrittura proposta da Luigi Annibaldi - Scegliere il punto di vista della storia

05 November 2026

Ciao. Sono un petalo — o meglio, quel che resta del bellissimo tulipano rosso di cui facevo parte fino a poco fa. Ero in compagnia di altri cinque splendidi petali e tre sepali, tutti di un rosso fuoco vivido. Ora, invece, io, i miei fratelli e il gambo verde ci troviamo spiaccicati sul marciapiede [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

  • Zio Rubone (Ezio Bruno): Mi è piaciuto molto. Non soltanto perché scritto molto bene, [...]

  • Alvin: Oggetti che parlano e anime che si emozionano. Stuzzicante la sfida di scrittura [...]

5
3
17

Le Cronache intonacate del Regno di Minfonia: Gli effetti della Maledizione sul Re (2/4)

Vol 1: Il destino della Reggina Reggella

05 November 2026

Nel frattempo, mentre i Cavalleros cavalcavano fra trappole, trattorie e tratturi, la Reggina si destava nell'ala detestata del Castello Palazziale. All'interno di una istanza dell'alveare, tra alveoli, concubine e concubicoli, vi stava asseggiolata la Reggina su uno strallo di marzipane. «Oibò», [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • MaricaR: Che giramento...no giratesta... no giracollo! va beee, aspettiamo la terza [...]

  • zeroassoluto: Giroglioni di testaccia... merasuoni di pariglia...
    likamente!
    Attendito [...]

5
6
35

Fairy Lights

05 November 2026

Dal calare del sole fino all'alba, nelle notti di luna nuova, nei campi attorno al villaggio compaiono migliaia di lucine danzanti. Elisa sta praticamente trascinando, con la forza dei suoi otto orgogliosi e intrepidi anni, la povera Caterina. — Dai, Cate! Corri! E Caterina, che era già in pigiama [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

  • Smoki: E cosa sono "maniaci, spacciatori, rapitori..." se non orchi, streghe, [...]

  • Rubrus: Come dice Smoki.
    E, come dice Stephen King, il romanzesco è la verità [...]

5
4
36

Le Cronache intonacate del Regno di Minfonia: Gli effetti della Maledizione sul Re (1/4)

Vol. 1: La Maledizione

04 November 2026

Poema cavalleresco imbizzarrito e sbizzarrito, dove il suono conta più della correttezza grammaticale e, talvolta, persino del significato. Letture demenziali da taschino per allitterati e illetterati, da leggersi solennemente ad alta voce. Tra Rabelais, Dario Fo e l’Ecologica Spurghi. Erculeo [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

3
4
19

La nave degli uomini perduti (4/4)

04 November 2026

Si svegliò di soprassalto, sudato, spaventato, in lacrime. Si lanciò fuori dal letto, a petto nudo, indossava solo le braghe del pigiama. Calzò le pantofole e, con le lacrime che colavano sul viso offuscandogli la vista, corse sul ponte della nave. Scese la scala che dal castello di comando conduceva [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

3
4
30

Il Presidente

04 November 2026

Il Presidente venne svegliato dolcemente, con un lieve tocco sulla spalla. «Signor Presidente... Signor Presidente... È ora di svegliarsi.» Il Presidente si svegliò, si stropicciò gli occhi e disse: «Ti rendi conto, Pedro, che potrei farti condannare per alto tradimento?» «Sì, signor Presidente. [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • zeroassoluto: Carri armati contro chi protesta: un'idea definitiva, altro che il coprifuoco [...]

  • Rubrus: Fin troppo facile pensare a persone o cose realmente esistenti, perchè [...]

3
2
22

La museruola di zucchero

03 November 2026

Un’onda montante dal buio del mio universo, sgorga di getto come un toro d’acqua, e si…si…si ho fame ti voglio divorare avido di te La museruola da mastino non può nulla e’ di glassa di zucchero ho fame ho fauci che sembrano un sorriso non ti fidare agitati sgomenta non essere mantide voglio [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

3
2
11

La nave degli uomini perduti (3/4)

03 November 2026

L’uomo allora iniziò a parlare un italiano traballante con marcato accento teutonico. Si chiamava Hans Sturz…Storz qualcosa, veniva da Amburgo e si era imbarcato a Kiel. Tacque, forse aspettando un riscontro dall’altra parte del tavolo. Non arrivando risposta, il tedesco si guardò attorno come [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

4
4
35

Tre problemi, tre soluzioni

03 November 2026

C’era una volta, su di una collina, un piccolo villaggio abitato da creature di ogni tipo. Aveva case di ogni forma, dimensione e colore, e chi vi passava alla ricerca di avventura trovava sempre qualcosa di interessante da fare. Al centro del villaggio c’era una piazza a forma di stella che ospitava [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

Torna su