Diventa anche tu Omofobo con la mia pratica guida

 

Oggigiorno stiamo andando verso una situazione di libertà a livello sessuale e intellettuale sempre maggiore, questo non deve essere permesso a chi è deviato, contro natura e diverso! In pochi semplici passi imparerai a riconoscere un omosessuale e come comportarti!

L'odio e la violenza sono sempre la risposta a qualsiasi quesito. Non lasciarti abbindolare da libertini e sostenitori dell'uguaglianza. 


 

  • A come AMORE: L'unico amore riconosciuto è solo quello tra un uomo e una donna, tutte le altre sono perversioni.
  • B come BAMBINI: gli omosessuali non devono stare nei luoghi pubblici dove ci sono anche i bambini perché si traumatizzano.
  • C come CAMBIAMENTI: Non bisogna sostenere i gay perché non ci può adattare a cambiamenti di questo tipo così come non ci siamo adattati alla tecnologia, ai matrimoni interraziali, al divorzio e al voto delle donne.
  • D come DONAZIONE ORGANI: Se siete a favore della donazione degli organi potrete donare il vostro cervello come MAI USATO!
  • E come EFFETTO DOMINO: Non appoggiate i gay altrimenti incoraggeranno altri a essere gay, è risaputo andare in giro con persone alte provoca un’improvvisa crescita!
  • F come FATTI: urlate “frocio”, “ah lesbica”, “travestito” poiché non sono insulti, ma solo constatazione dei fatti. Certo caro amico, anche quando ti urlo “imbecille” o “stronzo” sto solo constatando i fatti.
  • G come GHETTO: E' il momento di tornare all'isolamento delle persone diverse e inferiori, proprio come accadeva in passato, invece di accettare e comprendere la differenza
  • H come HOT PORNO  ogni volta che si parla di lesbiche e chiedete di fare una cosa a tre, non siete comprensivi ma solo stronzi!
  • I come INCOERENZA: Iniziate a chiamare tutti i ragazzi gay con l’appellativo di rottinculo, pompinari e froci, poi godetevi del sano porno lesbo!
  • L come LIBERTA' DI ESPRESSIONE: Nascondere odio, discriminazione e atti di violenza dietro al dito di uno dei diritti fondamentali dell’uomo, è diventato un trend  comune nel nostro Paese. Approfittatene!!!
  • M come MALATTIA: L’omosessualità è una malattia e bisogna trovare un vaccino per prevenirla e curarla. Dopodiché studieremo una pasticca contro le orecchie a sventola, uno sciroppo contro la erre moscia e un’iniezione per combattere il naso troppo pronunciato!
  • N come NATURA: Essere gay è andare contro natura! Perciò smettete di usare l’aereo perché è andare contro natura (non avete ali), fare immersioni (non avete branchie) e usare l’automobile (non siete ghepardi e non potete raggiungere la velocità di 180km/h)
  • O come ODIO: invece di capire e comprendere la persona che vi sta di fronte utilizzate l'odio come arma per difendervi da lei, istigando anche altre persone all'odio irrazionale!
  • P come PREVARICAZIONE: I gay vanno contro natura, ma in natura prevarica il più forte e soccombe il più debole, perciò non basiamo la nostra società sull’uguaglianza ma sulla prevaricazione! L’uomo non è dotato di morale come gli animali è risaputo!
  • Q come QUEER significa depravazione, ostentazione, perversione e maniaci
  • R come RELIGIONE: Difendete l’eterosessualità in nome della religione, Dio e cristianesimo, per rafforzare il discorso usate anche qualche bestemmia.
  • S come STEREOTIPI: usateli a vostro favore per difendere il mondo dagli omosessuali, come tutti i gay sono pedofili, tutti i gay sono a rischio di aids, tutti gli omossessuali vogliono convertire gli etero.
  • T come TRANSESSUALE: la peggiore di tutte le forme di perversione, nata da bambini non educati correttamente. I maschi non piangono e giocano con le macchine, per le femmine abbiamo il rosa e le bambole, basta confondere le idee ai bambini.
  • U come UOMO: Le lesbiche credono di esserlo perché non hanno incontrato l’uomo giusto, di conseguenza odiano gli uomini. Se così fosse i 4,8 milioni di persone single in Italia (di cui oltre la metà sono donne) avrebbero dovuto da tempo orientarsi verso l’omosessualità.
  • V come VIRUS: l'omosessualità è come un virus che si propaga, perciò mantenete le distanze da persone gay o dagli atteggiamenti ambigui.
  • Z come ZITTI E ASCOLTATE:

 Non esistono omosessuali, eterosessuali e bisessuali, esistono solo persone innamorate!

Tutti i racconti

0
3
22

Il dolore di una figlia 2/2

04 June 2026

Ma Gerard continua a tenere fissi gli occhi sul soffitto; il sonno è lontano dalla sua anima angosciata. Vorrebbe chiamare ancora la figlia, ma non sa bene con quale pretesto: sa che anche oggi ha già fatto tanto per lui. È lei a tornare nella sua camera a notte inoltrata, quando il temporale è [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

3
3
44

Il piatto volante

04 June 2026

Pioveva da ore, di quella pioggia che insiste, borbotta e sembra voler partecipare alle discussioni di famiglia. L’appartamento era invaso da un odore di aglio, mare e intingolo d’orgoglio domestico, il genere di profumo capace di far confessare i peccati ai vicini. In una casa normale sarebbe [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Rubrus: Piaciuto. Ironico e un po' grottesco. Che il piatto non si sia rotto è [...]

  • Teo Bo: Apprezzata l'ironia e la allegria contenute nel racconto con un linguaggio [...]

1
2
31

Il dolore di una figlia 1/2

03 June 2026

A volte il mare a Lampedusa non restituisce alla spiaggia solo arbusti e alghe, ma anche resti umani. Gerard lo sa bene, ecco perché sente il suo debole respiro addirittura spezzarsi quando vede, dalla grande vetrata della sua camera, giungere la bufera. Quella sera, al tramonto, osserva con ansia [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

8
4
37

Un euro d'onore

03 June 2026

Lo chiamavano John Wayne perché sul motorino (che poi era di suo fratello) aveva la decalcomania di un cowboy impegnato in un rodeo. Soprattutto, lo chiamavano così perché lui, Davide, John Wayne non lo poteva soffrire. Diventammo amici quando, a scuola, il preside ebbe l'idea di proporre un regolamento [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • Rubrus: Detesto la retorica: la quantità di retorica in n testo è inversamente [...]

  • Teo Bo: Mai banale, tantomeno in questo racconto scritto con la solita maestria. Like.

3
6
55

Facciamo finta che...

02 June 2026

Le luci al neon del Venom disegnano riflessi irregolari sul bicchiere, mentre Saffron lo rigira pigramente tra le mani. Poi lo posa sul bancone con un colpo secco, più deciso di quanto intendesse. Il barista si volta, richiamato dal suono, e le lancia uno sguardo interrogativo. La matricola è alla [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • Dax: in effetti l'amore tende tutti in po' più distratti e sensibili....

  • Rubrus: Piaciuto. Che Saffron fosse una lui o una lei è secondaio, ma una cosa [...]

4
5
34

Il ditale d'oro

02 June 2026

È notte. Fuori c’è una bufera di neve che dura già da tempo. A terra, la coltre bianca sembra molto profonda. Alberi e vegetazione fitta. Null’altro. Ma dove mi trovo? Perché sono qui? Dentro è tutto freddo. La luce è andata via. Solo due candelabri emanano una luce fioca nell’enorme salone di [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

2
2
47

Poesie

01 June 2026

Credemmo essere noi predestinati unici e invincibili facciamo i conti oggi con quel vissuto questo presente e un solo domani certo. 1983 Ci saremmo iniettati in vena dosi di calore sintetico illudendoci avrebbero quel gelo potuto alleviare che a noi era intrinseco. Lisergica [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

12
10
62

La zia Elvira

01 June 2026

In ogni famiglia esiste, più o meno, un parente folcloristico, un personaggio pronto a comparire solo nelle feste comandate — Natale e Pasqua — per poi sparire nel nulla per tutto il resto dell’anno, compleanni compresi. La nostra era la zia Elvira: zitella per vocazione, devota alla tragedia, [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

  • BennyArum: Adoro questi racconti della memoria. Cedo abbiamo avuto tutti una zia Elvira, [...]

  • Rubrus: Esiste una "zia Elvira" in tante famiglie, spesso sentita con fastidio, [...]

3
4
115

Playlist di noi. Parlarsi per davvero.

31 May 2026

È proprio questo il bello di volersi bene: sapere che esiste qualcuno a cui puoi dire tutto, senza filtri né paure. Qualcuno che non smarrisce mai la strada che porta al tuo cuore, perché quel cuore lo conosce, lo custodisce, lo sceglie ogni giorno. Lui mi spettina senza chiedere permesso, mi toglie [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

  • Riccardo: felici di rilleggerti 💥

  • Dax: volersi bene svevo capito volete bene a sé stessi....like

1
4
34

IRIDE, la messaggera di Era

Non solo Hermes era il fautore della buona novella

31 May 2026

Nella mitologia, Iride era la messaggera degli dèi e agiva come un ponte tra l’Olimpo e la Terra. Veniva rappresentata con ali d’oro e vesti dai mille colori che, muovendosi velocemente nel cielo, lasciavano dietro di sé la scia luminosa che noi chiamiamo arcobaleno. Il Mito e la Comunicazione [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Rubrus: Molto interessante e istruttivo. Evidenzio che gli dei greci non erano onnipotenti, [...]

  • Vero_Mythologydecoding: Buongiorno grazie per il suo commento, gli dei erano proprio soggetti a questo [...]

2
3
34

Nives ed Ignis

30 May 2026

Nives: Tu lo illudi. Ignis: E tu invece fai di meglio? Guarda come è ridotto adesso: sta bene? Nives: Almeno non finisce con l’alimentare un sentimento ingiusto. Io passerò, ma quello che lascio è costruttivo, non distruttivo. Ignis: Ingiusto dici, eh? E prendersi colpe che non si hanno invece [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

5
5
23

Lungo la riva

30 May 2026

Ho udito il respiro del mare nelle notti senza sonno. Nel pallore esangue della luna inutili stelle vagano in cerca di ombre dove poter brillare la loro lontana morte. Ho visto l’onda, triste, quasi disfatta e liquida morire sulla sabbia piena di conchiglie. Rotolano i loro gusci vuoti, pieni di [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

Torna su