Diventa anche tu Omofobo con la mia pratica guida

 

Oggigiorno stiamo andando verso una situazione di libertà a livello sessuale e intellettuale sempre maggiore, questo non deve essere permesso a chi è deviato, contro natura e diverso! In pochi semplici passi imparerai a riconoscere un omosessuale e come comportarti!

L'odio e la violenza sono sempre la risposta a qualsiasi quesito. Non lasciarti abbindolare da libertini e sostenitori dell'uguaglianza. 


 

  • A come AMORE: L'unico amore riconosciuto è solo quello tra un uomo e una donna, tutte le altre sono perversioni.
  • B come BAMBINI: gli omosessuali non devono stare nei luoghi pubblici dove ci sono anche i bambini perché si traumatizzano.
  • C come CAMBIAMENTI: Non bisogna sostenere i gay perché non ci può adattare a cambiamenti di questo tipo così come non ci siamo adattati alla tecnologia, ai matrimoni interraziali, al divorzio e al voto delle donne.
  • D come DONAZIONE ORGANI: Se siete a favore della donazione degli organi potrete donare il vostro cervello come MAI USATO!
  • E come EFFETTO DOMINO: Non appoggiate i gay altrimenti incoraggeranno altri a essere gay, è risaputo andare in giro con persone alte provoca un’improvvisa crescita!
  • F come FATTI: urlate “frocio”, “ah lesbica”, “travestito” poiché non sono insulti, ma solo constatazione dei fatti. Certo caro amico, anche quando ti urlo “imbecille” o “stronzo” sto solo constatando i fatti.
  • G come GHETTO: E' il momento di tornare all'isolamento delle persone diverse e inferiori, proprio come accadeva in passato, invece di accettare e comprendere la differenza
  • H come HOT PORNO  ogni volta che si parla di lesbiche e chiedete di fare una cosa a tre, non siete comprensivi ma solo stronzi!
  • I come INCOERENZA: Iniziate a chiamare tutti i ragazzi gay con l’appellativo di rottinculo, pompinari e froci, poi godetevi del sano porno lesbo!
  • L come LIBERTA' DI ESPRESSIONE: Nascondere odio, discriminazione e atti di violenza dietro al dito di uno dei diritti fondamentali dell’uomo, è diventato un trend  comune nel nostro Paese. Approfittatene!!!
  • M come MALATTIA: L’omosessualità è una malattia e bisogna trovare un vaccino per prevenirla e curarla. Dopodiché studieremo una pasticca contro le orecchie a sventola, uno sciroppo contro la erre moscia e un’iniezione per combattere il naso troppo pronunciato!
  • N come NATURA: Essere gay è andare contro natura! Perciò smettete di usare l’aereo perché è andare contro natura (non avete ali), fare immersioni (non avete branchie) e usare l’automobile (non siete ghepardi e non potete raggiungere la velocità di 180km/h)
  • O come ODIO: invece di capire e comprendere la persona che vi sta di fronte utilizzate l'odio come arma per difendervi da lei, istigando anche altre persone all'odio irrazionale!
  • P come PREVARICAZIONE: I gay vanno contro natura, ma in natura prevarica il più forte e soccombe il più debole, perciò non basiamo la nostra società sull’uguaglianza ma sulla prevaricazione! L’uomo non è dotato di morale come gli animali è risaputo!
  • Q come QUEER significa depravazione, ostentazione, perversione e maniaci
  • R come RELIGIONE: Difendete l’eterosessualità in nome della religione, Dio e cristianesimo, per rafforzare il discorso usate anche qualche bestemmia.
  • S come STEREOTIPI: usateli a vostro favore per difendere il mondo dagli omosessuali, come tutti i gay sono pedofili, tutti i gay sono a rischio di aids, tutti gli omossessuali vogliono convertire gli etero.
  • T come TRANSESSUALE: la peggiore di tutte le forme di perversione, nata da bambini non educati correttamente. I maschi non piangono e giocano con le macchine, per le femmine abbiamo il rosa e le bambole, basta confondere le idee ai bambini.
  • U come UOMO: Le lesbiche credono di esserlo perché non hanno incontrato l’uomo giusto, di conseguenza odiano gli uomini. Se così fosse i 4,8 milioni di persone single in Italia (di cui oltre la metà sono donne) avrebbero dovuto da tempo orientarsi verso l’omosessualità.
  • V come VIRUS: l'omosessualità è come un virus che si propaga, perciò mantenete le distanze da persone gay o dagli atteggiamenti ambigui.
  • Z come ZITTI E ASCOLTATE:

 Non esistono omosessuali, eterosessuali e bisessuali, esistono solo persone innamorate!

Tutti i racconti

2
2
16

La museruola di zucchero

03 November 2026

Un’onda montante dal buio del mio universo, sgorga di getto come un toro d’acqua, e si…si…si ho fame ti voglio divorare avido di te La museruola da mastino non può nulla e’ di glassa di zucchero ho fame ho fauci che sembrano un sorriso non ti fidare agitati sgomenta non essere mantide voglio [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

1
1
7

La nave degli uomini perduti (3/4)

03 November 2026

L’uomo allora iniziò a parlare un italiano traballante con marcato accento teutonico. Si chiamava Hans Sturz…Storz qualcosa, veniva da Amburgo e si era imbarcato a Kiel. Tacque, forse aspettando un riscontro dall’altra parte del tavolo. Non arrivando risposta, il tedesco si guardò attorno come [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

4
4
27

Tre problemi, tre soluzioni

03 November 2026

C’era una volta, su di una collina, un piccolo villaggio abitato da creature di ogni tipo. Aveva case di ogni forma, dimensione e colore, e chi vi passava alla ricerca di avventura trovava sempre qualcosa di interessante da fare. Al centro del villaggio c’era una piazza a forma di stella che ospitava [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

1
1
17

La nave degli uomini perduti (2/4)

02 November 2026

Giorgio era sempre stato un sognatore, un carattere mite ma determinato nelle azioni. Quando decideva di fare una cosa nessuno poteva fermarlo o farlo ragionare, questo specialmente in età giovanile, la sua tranquillità era lo scudo della sua volontà. Le auto erano la sua passione, i motori mondi [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

1
2
36

La terrazza

02 November 2026

Amavo molto le terrazze di sera. Mi ci rifugiavo spesso quando dovevo pensare, perché da lì contemplavo la città illuminata che era per me una continua fonte di ispirazione e di ricordi. Quante luci, quante storie si ammiravano dall’alto. Era incredibile quel brulicare di vicende e di racconti, [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

1
1
19

Il Cantico Dell'Alba D'Ottone

02 November 2026

Fra le zaffate di rose e i marmi silenti, l’amor si cela, maestà di torbide correnti. È la gemma preziosa sulla conchiglia antica, raro soliloquio di luce, propizia e amica. Come vetro increspato in specchi di mercurio, vibra nel petto l’anima in una danza siderale. È il fosforo nascosto in cremisi [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

8
8
40

Perdonami per non aver capito

01 November 2026

Sono qui, seduto su questa vecchia sedia di paglia. In questa cucina ormai priva di odori del cibo che cucinavi. Dentro questa casa che ha raccolto grida di gioia e pianti senza fine. Guardo il mestolo di rame piegato. Lo avevi conservato a memoria di una testa che lo aveva saggiato. E la vecchia [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

  • Walter Fest: Complimenti Riccá leggendolo sembra una canzone. Solita bella poetica [...]

  • zeroassoluto: A volte le corazze ci difendono e non ci fanno soffrire più di tanto, [...]

1
1
11

La nave degli uomini perduti (1/4)

01 November 2026

Il mare del Nord, le nubi grigie che imprigionavano la luce del sole, uno stormo di gabbiani che seguiva quel grande scafo di metallo che fendeva le onde, erano come un quadro dipinto dentro le sue pupille che guardavano l’orizzonte. Una sigaretta tra le dita della sua mano andava e veniva dalla [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

7
4
34

Mai

La crudeltà dell’invisibile

01 November 2026

Il mio lutto non aveva un defunto, eppure non c’era più nessuno da salvare. Avevo costruito un futuro con la materia fragile dei desideri: stanze, stagioni, una luce accesa al tramonto. Avevo abitato quel domani così a lungo da dimenticare che non mi apparteneva. Poi, senza preavviso, il futuro [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

  • lottimista: "La crudeltà delle cose mai accadute è che non puoi condividerle [...]

  • zeroassoluto: Dolore, sofferenza, aspettative infrante, amori sbagliati, amori perduti... [...]

8
8
34

Nessuna risposta

31 October 2026

Questa è una storia di fantasmi e inizia nel solito, trito, dozzinale modo, con la Strega, la Morte e il Diavolo che mi affiancano mentre torno a casa in una sera d'ottobre. «Ma quello come si è conciato? Mi sa che ha sbagliato festa» grida uno di loro. Aguzzo la vista e intravedo, in fondo al [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Rubrus: Be'. il vestito di Arlecchino è fatto di tanti pezzi diversi.

  • zeroassoluto: Un racconto in tema con la tradizione (non mi piace chiamarla festa) di Halloween, [...]

2
9
27

Atlanto

Un tramonto più arancione e scuro del solito

31 October 2026

«Secondo me, Debora, la tua impressione non è casuale. C’è un motivo storico per cui Capo Verde può suonare caraibico, pur trovandosi dall’altra parte dell’Atlantico. È un luogo africano, portoghese e atlantico allo stesso tempo». «Mi stai dicendo, Estevão, che ci troviamo su un’isola nel mezzo [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Andrä: Grazie Zero per aver colto il significato.
    Ma, se mi posso permettere, [...]

  • zeroassoluto: Puoi permetterti tutto caro amico e ci sei andato molto vicino con l'età, [...]

3
4
23

Vi narro della Musa Talia

La musa dal sorriso contagioso

31 October 2026

Tra le alte vette dell’Olimpo, dove le nuvole si tingevano d’oro al tramonto e gli dèi trascorrevano il tempo tra banchetti, discussioni e melodie celesti, viveva una figura dal sorriso contagioso. Il suo nome era Talia, una delle nove Muse, figlie di Zeus e di Mnemosine, la dea della memoria. [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

  • Rubrus: Il nome "Italia" viene da "vitulia" ossia terra dei vitelli [...]

  • zeroassoluto: Grazie Gennarino.
    Sei una fonte ineusaribile!
    Like

Torna su