Sull'amore scriverei tanto o poco o niente, che dite?
L'amore è davvero un qualcosa di strano, di meraviglioso, ma a volte spigoloso, non capito e soprattutto non accettato.
Questa è la storia di un ragazzo, Manuel, e di una ragazza Carola, che diciamo per uno scherzo della vita si sono innamorati seriamente. Si erano conosciuti ad un compleanno della loro amica in comune. Lui non aveva occhi che per Carola ma lei evitava lo sguardo…
Lei aveva una certa simpatia per un altro, si chiamava Luca, che in verità aveva solo uno scopo ben preciso, vi lascio immaginare.
Manuel le stava sempre accanto, anche come amico pur di averla accanto, ma lei era testarda e aveva occhi solo per il suo Luca.
Finché un bel giorno Carola, che amava fare sorprese a Luca, come sua abitudine infilò la chiave, aprì la porta e vide il suo adorabile Luca in camera con un'altra.
Disperata corse via e per giorni non rispose a Manuel, lui restava sotto casa a volte per vedere se stava bene.
Altro che amicizia era davvero puro amore...
Da quel giorno lui per farla sentire meglio la riempì di coccole e di regali, stando sempre accanto a lei in ogni minuto della giornata. Al mattino la riempiva di smile radiosi e lei era tanto felice, ma restava in testa quel nome, Luca.
Per lei non era facile accettare quello che era accaduto… Dopo due mesi finalmente arrivò il primo bacio che emozione all'improvviso come un fulmine…
Carola aveva il cuore a mille e Manuel sembrava che stesse sognando…
continua…