-Ciao da dov dgt?
-Da Lecce. E tu ?
-Anch'io siamo vicini.
-Sei un fake o la foto è veritiera?

-Ma ti pare'.. certo sono io, e tu sei cosi o sei calvo? (faccina che ride)
-Ma no sono così anch'io ti pare anche se non so se sai che i calvi sono più focosi in amore. (faccina che ride e piange di sarcasmo)
-Perchè ti sei segnato sulla chat un bel ragazzo cosi?Che problema hai sei un serial killer, hai delle devianze? Sei sposato in cerca di brivido?
-Nulla di tutto questo. Ho  un lavoro ipegnativo non ho tempo di dediarmi a nessuna e poi non vredo nell'amore cerco solo un pò di sesso senza perdere tempo..
- Ha ecco molto spiccio senza convenevoli.
- Si meglio essere sinceri almeno qui inutile dirci sono alto bello figo ricco e poi sono un cesso quando mi vedi, mi sembra giusto non far perdere tempo a nessuno.
-Giusto, d'altra parte t sai bene che un incontro con me è a pagamento sei su un sito di escort.
-Si lo so ma volevo comunque scambiare due chacchiere non sono così animale, anche s poi non i interessa minimanente perche lo fai o se hai famiglie da mantenere etc. Mi voglio rilassare senza complicazioni.
-Mi sembra giusto. Allora caro i mio XXJ cosa vuoi al nostro incontro, avrai visto che offro parecchie alternative c ne è per tutti i gusti.(faccina che ride con occhi a cuoricino).
-In realtà io vorrei essere menato
-Ha bene hai trovato la tua padrona comincia pure a metterti in ginoccio vedrai quando ti metterò al guinzaglio sculacciandoti quanto ti piacerà.
- Perfetto sono già pronto
-Allora sai bene come funziona mi devi dire cosa non ti piace fino a dove posso spingermi, che sei consenziente, se vuoi che simo solo noi due e la tua safe word.
- Ok allora mi va bene tutto basta che non mi attacchi la corrente elettrica ai testicoli e ai capezzoli non la sopporto, amo essere sculacciato, sbefffeggiato e un pò di pissing non mi dispiace, predligo il latex e se siamo in è megio.
La mia safe word è : imbranato.
-Ok allora ci vediamo domani ore 14:30 all'indirizzo  che ti invierò per mail la tariffa la sai varia a seconda delle prsestazioni richieste.
Buonagiornata XXJ.

                                                                                                     *********
XXJ altro non era  che un giovane chirurgo, aveva tutto, belle ragazze, soldi, successo ma avere delle emozioni forti per lui era sempre più difficile.
Aveva provato il Bungee jumping, il deltaplano, imergersi in una gabbia con gli squali.
Nulla.
Alla fine aveva iniziato la sua ricerca sulle deviazioni, (se cosi vogliamo chiamarle ma io preferirei dire preferenze) , sessuali scoprendone pian piano tutte le sfumature e crdetemi sono davvero tante.
Ora si stava cimentando sull BDSM d'altra parte era una pratica molto in voga tra chi ha posti di potere.
Sembrerebbe che la mente ha un ruolo essenziale più dell'atto vero e proprio e  dei fidarti ciecamente della persona con cui farlo.
Le ragazze che frequentava non lo prendevano più di tanto e sinceramente il sesso normale con queste giovani donne vuote e tutte uguali lo annoiavano a morte.
Per un perido aveva frequentato dei trans, ha li si che si divertiva... tutto quel trash e quei corpi cosi plasmati...,ma il divertimento durò poco, la noia prese il sopravvento.
Era come un contenitore doveva riempire riempire ma nonsi saziava mai.

 

                                                                                                    *********   
Lea era finita a fare la escort non per necessità ma perchè aveva capito che gli uomini non valgono nulla.
Tu gli puoi dare il tuo cuore, la tua anima, il tuo corpo, ma alla fine ti tradiranno sempre.
Ci sarà sempre una più bella, più interessante, più giovane, più simpatica, insomma i più pure se non li hai se li inventano.
Inoltre era un attività redditizia che le permetteva di dedicarsi alle sue passioni nella vita reale.
E poi più conosceva i loto lati oscuri più li vedeva come dei parassiti incapaci di essere se stessi che si nascondevano dietro a mille tabù criticando poi chi era così sincero da dichiarare cosa amava veramente fare o essere.
 

                                                                                                 ***********
Era pronta, corpetto allacciato ben stretto, coda di cavallo, reggicalze, scarpe tacco a spillo, frustino, rossetto rosso fuoco e  al collo un nastrino nero con un brillante.
Verifico che  tutta l 'attrezzatura fosse al posto giusto, ovviamente aveva anche la sorpresina come lui aveva richiesto il terzo parteipante. Era stata indecisa se un uomo, una donna, un gay, un trans, non conosceva ancora i suoi gusti e decise di andarci soft.
La sua amica era vestita con un tubino in latex rosso fuoco senza calze, piedi perfetti unghie laccate avvolte in dei sandali scintillanti, a lei avrebbe lasciato il compito del pissing.
Al suono del campanello si guardò ancora un attimo prima di aprire era perfetta.
XXJ era come la foto veramente un bel ragazzo.
" Mettiti subito in ginocchio senza dire una parola ora dopoche avrai raggiunto la camera da letto quando lo deciderò io potrai spogliarti cosi farò diventare rosso il tuo bel culetto porco"
Guardo per un attimo la sua immagine riflessa nello specchio e pensò " guarda che tocca fare, per farsi una scopata ma le sveltine in campagna con la gonna alzata nn esistono più?!"
                                    

.                                                
-

 

Tutti i racconti

6
16
98

Nel campo

Racconto a proposito di un quadro.

06 November 2025

«Qui.» Lo disse in un modo che poteva significare solo una cosa: “Fermati!” E io mi fermai. Scesi dall’auto, chiusi la portiera, mi accesi una sigaretta e mi appoggiai al cofano caldo. Era piacevole, nell’aria fresca della sera d’ottobre. Tirai una boccata. Allo stesso tempo, Claudia era scesa [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

  • Walter Fest: Geniale! È valsa la pena rileggerlo. complimenti sei un grande!

  • thecarnival: ho trovato questo riferimento a cui forse ti sei ispirato e cioè da [...]

1
1
11

Senza confini 3/4

06 November 2025

Lui la guardò con curiosità divertita, era compiaciuto da quella affermazione, ma allo stesso tempo era preoccupato perché non riusciva a capire le intenzioni di Elena: "Cosa vorresti dire? Vuoi che venga a vivere qui con te? Magari dividiamo le spese… per la corrente… l'acqua… l'affitto… i mobili…" [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

2
3
23

Senza confini 2/4

05 November 2025

Certo, il ragazzo si accorse di lei, e come non avrebbe potuto farlo : unica ragazza bionda in mezzo a una piazza di marocchini. Il biondo dei suoi capelli risaltava come una moneta d'oro su un panno nero. Smisero di ballare. Si ritrovarono ad ordinare contemporaneamente un bicchiere di Mahia, [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Dax: povero Marcus....lei ha cambiato un Marcus con un Marco, non ha fatto fatica😂😂😂

  • Paolo Romano: @Dax: non so perchè ma, mi è venuto cosi.... e così ho [...]

2
2
56

Yoni e Lingam

05 November 2025

Le luci dei locali del quartiere e le ombre dei passanti vorticavano sull'asfalto. Entrati nell'alcova ci spogliammo in un lento rito. Tra i tappeti rossi e il materasso blu la sua yoni spumeggiante accolse il mio lingam fremente.

Tempo di lettura: 30 secondi

  • Paolo Ferazzoli PRFF: I like
    Frammento dalle storie di due, questa istantanea che ad una prima [...]

  • AriannaL: Il microracconto profuma di Tantrismo della Mano Sinistra: l'intreccio [...]

2
2
30

Senza confini 1/4

04 November 2025

"Dovrei tornare." pensò, mentre armeggiava con la sua macchina fotografica. Era ancora un'analogica, e col tempo aveva imparato a conoscerla, a comprenderla, quasi a darle un'anima. Credeva che questa intesa segreta le permettesse di scattare le fotografie che l'avevano fatta vivere fino a quel [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

1
14
32

La signora dei Topi 2/2

04 November 2025

Una sera Nico si recò sull’argine. La luna era alta nel cielo e il fiume una striscia argentata. Una voce lo chiamò. «Ti aspettavo» Lei era là, sulla riva, giovane, luminosa, bella: la pelle bianca come latte, i capelli che riflettevano la luna, gli occhi scuri e dolci. Nico non parlò, la seguì. [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

  • Dax: Certo.... così mi pare una storia...tronca.Merita un continuo

  • thecarnival: interessante perché ti pare tronca? e come ti piacerebbe continuasse? [...]

3
5
43

Lui e Lei 2\2

03 November 2025

Passarono settimane, mesi, Lui cominciava a sentire la sua mancanza ed era dispiaciuto di non esserle stato accanto. Di tanto in tanto si sentivano su WA ma s’inviavano messaggi vuoti e sterili. Un giorno però Lei gli disse di essere incinta del nuovo compagno. Lui rimase attonito, non era trascorso [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

  • Donatella: triste per lei credo, vivere una situazione con uomo che evidentemente non [...]

  • Damien: Non sono d'accordo con la scelta della ragazza, vigliaccheria? paura di [...]

2
2
29

La signora dei Topi 1/2

03 November 2025

Giovanna dormiva agitata, il viso imperlato di sudore e le coperte attorcigliate attorno alle gambe. La luce del mattino filtrava appena attraverso le tende, disegnando ombre leggere nella camera. Da fuori, si sentì una voce impaziente: “Giovanna! Sveglia, dai!” Era sua sorella, che bussava con [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

3
9
46

Una storia particolare (4/4)

Quando alcuni sogni diventano realtà

02 November 2025

Prima di partire chiesi ad Angelo di avviare le pratiche per poterci sposare. Dopo quasi un mese ci trovammo davanti al sindaco, mano nella mano, con il cuore pieno di emozione. Le nostre nozze furono semplici ma intense: uno sguardo, un “sì”, e la sensazione profonda di essere finalmente una famiglia. [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Marisella: Grazie a tutti voi.
    Non sono brava a scrivere perchè nei miei studi [...]

  • BrunoTraven: Al contrario Marisella scrivi benissimo:) qualche defallaince ci sta sempre [...]

3
3
36

Lui e Lei 1\2

02 November 2025

In un giorno come tanti, a una ragazza pugliese arrivò una richiesta di amicizia su Netlog da parte di un ragazzo di Roma. Sin dalle prime battute tra i due c’era del feeling, nonostante fossero lontani e avessero età diverse. A Lui, di Lei colpì la fotografia in cui sedeva su una vespa rosa. Anche [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

  • Dax: Attendiamo il seguito. like

  • Donatella: amore e sofferenza interessante aspetto secondo parte

4
7
30

Una storia particolare (3/4)

Quando alcuni sogni diventano realtà

01 November 2025

Quando il medico mi chiese, quasi per scherzo, «Ma quindi siamo in un caso di utero in affitto?», risposi con calma: «No, dottore. È solo un gesto d’amore, un dono che Marianna ha voluto farmi». «E il padre chi sarebbe?» domandò lui. «Lo chieda a lei», dissi sorridendo. Alle sei del mattino nacque [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Marisella: Ciao a tutti.
    Avevo notato, in effetti, il passaggio repentino dall'indifferenza [...]

  • BrunoTraven: Beh forse si ma non è detto riducendo qualche descrizione non necessaria [...]

5
4
27

La Selva Oscura: Il Giardino degli Universi (2/2)

01 November 2025

Morgana mostra un pianeta tutto ricoperto d’acqua. MORGANA: Guarda il loro pianeta natale, quei banchi luminescenti in fondo all’oceano. C’è bellezza in questo spettacolo di luci. Sono solo cellule, batteri di appena dieci micron di diametro, connessioni sinaptiche, ridondanza… hanno cominciato [...]

Tempo di lettura: 2 minuti

  • Rubrus: Ed ecco dunque la corince che racchiude i quadri prima separati, fornendo coerenza [...]

  • Zio Rubone (Ezio Bruno): Grazie Paolo, Dario e Rubrus. Mi fa piacere che le storie abbiano suscitato [...]

Torna su