-Ciao da dov dgt?
-Da Lecce. E tu ?
-Anch'io siamo vicini.
-Sei un fake o la foto è veritiera?

-Ma ti pare'.. certo sono io, e tu sei cosi o sei calvo? (faccina che ride)
-Ma no sono così anch'io ti pare anche se non so se sai che i calvi sono più focosi in amore. (faccina che ride e piange di sarcasmo)
-Perchè ti sei segnato sulla chat un bel ragazzo cosi?Che problema hai sei un serial killer, hai delle devianze? Sei sposato in cerca di brivido?
-Nulla di tutto questo. Ho  un lavoro ipegnativo non ho tempo di dediarmi a nessuna e poi non vredo nell'amore cerco solo un pò di sesso senza perdere tempo..
- Ha ecco molto spiccio senza convenevoli.
- Si meglio essere sinceri almeno qui inutile dirci sono alto bello figo ricco e poi sono un cesso quando mi vedi, mi sembra giusto non far perdere tempo a nessuno.
-Giusto, d'altra parte t sai bene che un incontro con me è a pagamento sei su un sito di escort.
-Si lo so ma volevo comunque scambiare due chacchiere non sono così animale, anche s poi non i interessa minimanente perche lo fai o se hai famiglie da mantenere etc. Mi voglio rilassare senza complicazioni.
-Mi sembra giusto. Allora caro i mio XXJ cosa vuoi al nostro incontro, avrai visto che offro parecchie alternative c ne è per tutti i gusti.(faccina che ride con occhi a cuoricino).
-In realtà io vorrei essere menato
-Ha bene hai trovato la tua padrona comincia pure a metterti in ginoccio vedrai quando ti metterò al guinzaglio sculacciandoti quanto ti piacerà.
- Perfetto sono già pronto
-Allora sai bene come funziona mi devi dire cosa non ti piace fino a dove posso spingermi, che sei consenziente, se vuoi che simo solo noi due e la tua safe word.
- Ok allora mi va bene tutto basta che non mi attacchi la corrente elettrica ai testicoli e ai capezzoli non la sopporto, amo essere sculacciato, sbefffeggiato e un pò di pissing non mi dispiace, predligo il latex e se siamo in è megio.
La mia safe word è : imbranato.
-Ok allora ci vediamo domani ore 14:30 all'indirizzo  che ti invierò per mail la tariffa la sai varia a seconda delle prsestazioni richieste.
Buonagiornata XXJ.

                                                                                                     *********
XXJ altro non era  che un giovane chirurgo, aveva tutto, belle ragazze, soldi, successo ma avere delle emozioni forti per lui era sempre più difficile.
Aveva provato il Bungee jumping, il deltaplano, imergersi in una gabbia con gli squali.
Nulla.
Alla fine aveva iniziato la sua ricerca sulle deviazioni, (se cosi vogliamo chiamarle ma io preferirei dire preferenze) , sessuali scoprendone pian piano tutte le sfumature e crdetemi sono davvero tante.
Ora si stava cimentando sull BDSM d'altra parte era una pratica molto in voga tra chi ha posti di potere.
Sembrerebbe che la mente ha un ruolo essenziale più dell'atto vero e proprio e  dei fidarti ciecamente della persona con cui farlo.
Le ragazze che frequentava non lo prendevano più di tanto e sinceramente il sesso normale con queste giovani donne vuote e tutte uguali lo annoiavano a morte.
Per un perido aveva frequentato dei trans, ha li si che si divertiva... tutto quel trash e quei corpi cosi plasmati...,ma il divertimento durò poco, la noia prese il sopravvento.
Era come un contenitore doveva riempire riempire ma nonsi saziava mai.

 

                                                                                                    *********   
Lea era finita a fare la escort non per necessità ma perchè aveva capito che gli uomini non valgono nulla.
Tu gli puoi dare il tuo cuore, la tua anima, il tuo corpo, ma alla fine ti tradiranno sempre.
Ci sarà sempre una più bella, più interessante, più giovane, più simpatica, insomma i più pure se non li hai se li inventano.
Inoltre era un attività redditizia che le permetteva di dedicarsi alle sue passioni nella vita reale.
E poi più conosceva i loto lati oscuri più li vedeva come dei parassiti incapaci di essere se stessi che si nascondevano dietro a mille tabù criticando poi chi era così sincero da dichiarare cosa amava veramente fare o essere.
 

                                                                                                 ***********
Era pronta, corpetto allacciato ben stretto, coda di cavallo, reggicalze, scarpe tacco a spillo, frustino, rossetto rosso fuoco e  al collo un nastrino nero con un brillante.
Verifico che  tutta l 'attrezzatura fosse al posto giusto, ovviamente aveva anche la sorpresina come lui aveva richiesto il terzo parteipante. Era stata indecisa se un uomo, una donna, un gay, un trans, non conosceva ancora i suoi gusti e decise di andarci soft.
La sua amica era vestita con un tubino in latex rosso fuoco senza calze, piedi perfetti unghie laccate avvolte in dei sandali scintillanti, a lei avrebbe lasciato il compito del pissing.
Al suono del campanello si guardò ancora un attimo prima di aprire era perfetta.
XXJ era come la foto veramente un bel ragazzo.
" Mettiti subito in ginocchio senza dire una parola ora dopoche avrai raggiunto la camera da letto quando lo deciderò io potrai spogliarti cosi farò diventare rosso il tuo bel culetto porco"
Guardo per un attimo la sua immagine riflessa nello specchio e pensò " guarda che tocca fare, per farsi una scopata ma le sveltine in campagna con la gonna alzata nn esistono più?!"
                                    

.                                                
-

 

Tutti i racconti

1
2
17

Una promessa a un Border Collie (1/4)

Una passeggiata nel bosco di Manziana, due cani meravigliosi e un umano convinto di conoscere ogni sentiero.

26 July 2026

Ogni tanto è piacevole tornare indietro, riavviare la memoria e ricordare momenti in cui, anche se solo per poche ore e quasi di nascosto, si è stati, se non proprio felici, almeno sereni. Quel giorno lo ricordo benissimo. Era piena estate, faceva un caldo da spaccare le pietre. Briciola aveva [...]

Tempo di lettura: 4 minuti

12
18
335

Password n° 2047

Domotica prossima ventura

26 July 2026

Non cambi la password da troppo tempo: aggiornala. 2.11.1969 Nella password ci devono essere delle lettere. 2 novembre 1969 È imprudente usare come password la propria data di nascita o quella dei propri cari. Creane una che non sia facilmente decrittabile e che non sia a te strettamente collegata. [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

3
4
16

Un funerale non funereo

26 July 2026

ADOLFO Un funerale non funereo, in contrada Macchia, a Forlì del Sannio, per un uomo aperto e amante della vita. Il luogo, ai bordi del crinale della collina, ventilato e con l'aria sempre fresca, gli ha sempre fatto compagnia; e lui qui ha vissuto in perfetta sintonia. Amava essere al centro [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

10
16
44

Gioia Fringuelli, farmacista (3/3)

Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale

25 July 2026

«Signori miei, colpo di scena!», annunciò il legale con un fare teatrale alla Mike Buongiorno. «Il benefattore milanese, l'antico amico di Gioia, altri non era che il prozio di Don Teobaldo. Pertanto, il reverendo qui presente è l’erede legittimo della farmacia e di tutto il suo prezioso contenuto!». [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Dario Mazzolini: Grazie a quelli che non ho ringraziato prima. Lo faccio adesso, contento per [...]

  • Lawrence Dryvalley: Dario, lette le tre parti. Piaciuto. Una commedia del grottesco, in altri commenti [...]

5
7
22

La fetta di salame

25 July 2026

Se avessi avuto il braccio come Tiramolla l'avrei presa. L'avrei fatta mia. Non resistevo più a non poterla avere. Cosi perfetta e con quel color rossiccio e lentigginoso. Una delizia agli occhi e al profumo. Ma ogni qualvolta tentavo di avvicinarmi, l’invitato al pranzo che a malapena conoscevo, [...]

Tempo di lettura: 1 minuto

2
4
16

Lo sgarro alimentare

Conversazione con Gemini

25 July 2026

Ciao Gemini, ieri sera ho fatto un disastro! Era il compleanno di una mia cognata (ottant'anni tondi tondi) e ci ha invitato al ristorante. Come ben sai dal mio piano alimentare settimanale, la sera del sabato “mi tocca” finalmente la pizza, per cui ero andato al ristorante tranquillo e determinato [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

2
6
56

Epitaffio

24 July 2026

L'amore, quando arriva, non chiede permesso Entra spavaldo e se ne frega di chi sei, come stai, se devi lavorare o se hai persone di cui occuparti, se hai amici o impegni Se ne frega se lo volevi o no Lui arriva e prende ciò che gli spetta, con violenza Poi, dall'alto della sua arroganza, se ne [...]

Tempo di lettura: 30 secondi

7
5
40

Gioia Fringuelli, farmacista (2/3)

Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale

24 July 2026

L'uomo di legge entrò in farmacia con fare guardingo, chiudendosi la porta alle spalle. In meno di tre minuti la notizia del suo arrivo, rimbalzando di bocca in bocca, era già arrivata all’osteria, alla canonica e perfino all'orecchio della Cesira, che in paese era famosa per il suo udito selettivo: [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • Virginia Lupo: anche la seconda puntata non mi ha delusa anzi signor Dario sono curiosa di [...]

  • Ornella: Anche questa puntata non delude caro Dario, sono curiosa di leggere il finale.... [...]

2
2
34

Skyfall e il secondo dito

Le B-Roll Girls un mercoledì sera come tanti, sopra la posta

Miu
24 July 2026

Ogni mercoledì sera, puntuali come le bollette, ci ritroviamo nella stanza comunale sopra la posta. Un luogo privo di velleità artistiche: neon tremolante, sedie in cerchio, odore di mosto e un’acustica che definire ostile è un compiacente eufemismo. Noi, le B-Roll Girls, siamo diciotto donne [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

12
11
49

Gioia Fringuelli, farmacista (1/3)

Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale

23 July 2026

Il sole di luglio martellava implacabile i tetti di Pieve di Sotto, un grumo di case di mattoni rossi e intonaco sbiadito stretto tra la Lombardia e l’Emilia. In quel lembo di terra il Po, ormai stanco di correre, si trascinava pigro tra i pioppeti, evaporando in un’afa densa e immobile che pareva [...]

Tempo di lettura: 3 minuti

  • Virginia Lupo: buon pomeriggio signor Dario. È per me una scoperta leggere questo suo [...]

  • Dax: ora mi adpetto Peppone e Don Camillo...like

7
9
60

L'uomo in ammollo

23 July 2026

Nel '68 zio Fé lavorava (si fa per dire) nella salumeria di Remigio, un artista capace di confezionare leccornie succulente e, per quanto belle, degne di essere esposte nella vicina pinacoteca, a Brera. Peccato che Remigio fosse antipatico come la cacca ancora fumante di un cammello mentre mio [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

5
10
57

Il bagno pubblico

22 July 2026

Eravamo io, mia sorella e i nostri due figli di tre anni ciascuno; stavamo visitando un bellissimo borgo alle pendici delle montagne abruzzesi, e tra un castello e un belvedere, dopo mezza mattinata, sentivamo tutti e quattro quel poco simpatico disagio che preme sulla vescica e risale nelle viscere [...]

Tempo di lettura: 5 minuti

  • Paolo Ferazzoli PRFF: I like
    gustosissimo racconto che esprime tutta l' irrazionale e sana [...]

  • Letizia: ahahah, grazie mille davvero. I vostri commenti sono più divertenti [...]

Torna su